Home Notizie Cronaca Maltempo a Roma, alberi caduti e allagamenti: traffico in tilt

Maltempo a Roma, alberi caduti e allagamenti: traffico in tilt

SHARE

Maltempo a Roma, alberi caduti e allagamenti: traffico in tilt

Come è risaputo quando piove a Roma tutto si allaga e il traffico va in tilt. Alberi caduti e allagamenti si sono infatti registrati per l’ondata di maltempo che in queste ore sta colpendo l’Italia. A quanto si apprende dalla sala operativa dei vigili del

fuoco, in seguito alla forte grandinata che si è verificata nel primo pomeriggio nella Capitale, sono caduti alberi in diverse zone della città. Al momento non risultano feriti ma

alcune auto sono state danneggiate dalla caduta di alberi o rami, come a Mostacciano, dove questa mattina diverse auto parcheggiate sono state colpite da un grosso tronco.

Oppure a mezzogiorno, quando a Ostiense un albero si è schiantato al suolo, e sulla Prenestina dove un tratto di strada a causa degli allagamenti è stato chiuso al traffico.

Rallentamenti e disagi, a causa delle strade allagate, si segnalano anche sulla via Cassia in prossimità dell’uscita del Gra, sulla via Cristoforo Colombo direzione Ostia e sulla via

Laurentina verso l’Eur. Un grosso albero è caduto anche sulla via Flaminia all’altezza del km 53,900 in direzione di Terni. Sono in corso le operazioni di rimozione e di messa in sicurezza a cura di Astral spa.

Inoltre Astral Infomobilità comunica che sempre a causa del maltempo, oggi sono soppresse le corse Laziomar Formia-Ponza delle ore 14.30 e Formia-Ventotene delle ore 15.30 e domani quelle Ventotene-Formia delle ore 6.45 e Ponza-Formia delle ore 7.45.

Pertanto, raccomandiamo prudenza alla guida e se è possibile brevi spostamenti, almeno fino a quando la situazione non si sarà regolarizzata.

Maltempo a Roma, alberi caduti e allagamenti: traffico in tilt

logo art sequestro droga

Èliveromatv la Tv di ROMA